WinWinWeb | Realizzazione Siti Internet Matera | Produzione Siti Web Matera | Internet | Matera

Per farsi trovare, per guardare lontano
Per condividere la soddisfazione dei clienti
Per essere innovativi e competitivi
Per fare davvero un bel lavoro
Per tutto questo c’è WinWinWeb

REALIZZIAMO SITI INTERNET A MATERA E OVUNQUE LO DESIDERIATE

Dicono di noi

I Nostri Servizi

Web Design
Il più sta nel meno. Eliminiamo tutti gli ostacoli che separano il tuo Cliente dalla tua Azienda e semplifichiamo le modalità di relazione, attraverso sistemi attuali e funzionali.
Web Development
Ogni lavorazione è diversa dalle altre. L’esperienza ci aiuta a elaborare sempre nuove soluzioni, ma i nostri progetti sono sempre integrati da strumenti innovativi e congeniali.
Marketing & Comunicazione
Cos’è oggi una produzione digitale senza la comunicazione circostante? Nulla. Per evitare che il tuo nuovo sito internet sia visitato da pochi intimi, aiutiamo i tuoi contenuti a viaggiare ovunque.
Ecco alcune delle Aziende che hanno avuto fiducia nel nostro lavoro:

Win Win...?

Win = vincere;
Win Win = vinciamo entrambi;
Win Win Web = vinciamo entrambi su internet

Ecco spiegato il significato del nome della divisione internet di Resolvis. Se ti senti dire troppe volte “è un affare”, ma ti sembra che lo sia soltanto per chi te lo propone, probabilmente è arrivato il momento di cambiare strada.

Ogni volta che attiviamo una nuova lavorazione, ci mettiamo il doppio dell’impegno. Perché siamo profondamente rispettosi del tuo investimento, e perché desideriamo che il nostro lavoro parli attraverso i nostri clienti soddisfatti. Win Win Web: clienti e vincenti!

Con il nome Win Win Web si identifica la divisione internet di Resolvis, azienda di marketing e comunicazione con sede a Matera, in Basilicata. La definizione “Win-win” indica una condizione molto pregiata, che prevede la presenza di soli vincitori. In questo caso, noi vinciamo soltanto se la tua azienda vince. In ambito internet vantiamo un’esperienza che risale al 1994, anno in cui abbiamo realizzato alcune tra le prime produzioni in Italia, quando il web muoveva i suoi primi passi.

L’accostamento con il marketing e la comunicazione non è casuale, anzi spiega tutta la differenza tra le nostre e le altre produzioni. Se ti rivolgi ad una web factory, otterrai certamente un prodotto dignitoso; ma la cosa non sarà molto differente dal commissionare un catalogo ad una tipografia: il vero lavoro arriva dopo! Con  Resolvis prima, e con Win Win Web poi, il lavoro inizia con un’accurata analisi di marketing, che soltanto in un secondo tempo dà vita a una produzione il più possibile allineata agli obiettivi strategici e di risultato dell’impresa.

 

Richiedi un preventivo gratuito

Siamo membri di:


 

Perché scegliere Resolvis?

Parliamo la tua lingua, condividiamo i tuoi obiettivi.

Per questo pensiamo seriamente di poterti affiancare, con il minor disturbo possibile, alla velocità della tua azienda.

 

  1. Abbiamo un’esperienza aziendale consolidata
  2. Ci piace il cambiamento e lo valutiamo come straordinaria opportunità
  3. Amiamo lavorare seriamente e nella massima riservatezza
  4. Utilizziamo sempre nuovi strumenti e tecnologie all’avanguardia. Odiamo il “copia e incolla”!
  5. Ci avvaliamo di partner leader di mercato a livello nazionale e internazionale

Mettici alla prova, non vediamo l’ora di poterti servire.

Ultime notizie

23 Febbraio 2024

I Siti Internet dei nostri Clienti si sentono bene

I Siti Internet dei nostri Clienti si sentono beneSoltanto chi ha subito il blocco del proprio sito internet, sa bene quanto sia dannoso sospendere le proprie attività online, e possa diventare problematico, se non impossibile, il ripristino di una piena operatività.I siti internet dei Clienti di Resolvis sono costantemente monitorati: i software core e plugin

18 Febbraio 2024

Come far crescere le vendite

Come far crescere le venditeSe ogni giorno ti chiedi come incrementare il tuo fatturato, chiama Resolvis, il tuo consulente di marketing e comunicazione: studieremo insieme le dinamiche del tuo mercato, osserveremo la concorrenza, analizzeremo i bisogni della clientela; quindi, elaboreremo una strategia semplice ed efficace.Unisciti anche tu alle decine di imprese e professionisti che in

17 Gennaio 2024

Come aumentare i tuoi clienti in poche settimane? 🆙 Da 20 anni aiutiamo le aziende a crescere….

Come aumentare i tuoi clienti in poche settimane? 🆙Da 20 anni aiutiamo le aziende a crescere. Questo è il marketing.Chiamaci al numero 0835/331871 (oppure inviaci un messaggio con Whatsapp).Resolvis. Il marketing e la comunicazione dal 2004. https://resolv.is 

Inviaci un messaggio

Contatti

Inviaci una mailinfo@winwinweb.it
Fissa un appuntamento e vieni a trovarciWinWinWeb by Resolvis Srl - Via Passarelli, 50 - 75100 Matera - Partita IVA IT01097740771
Restiamo in contatto