servizi in evidenza

Piani di Marketing
Elaboriamo insieme le strategie e individuiamo i mercati e gli obiettivi. Tutto il lavoro è concentrato sulla necessità di ottenere risultati chiari, rapidi, utili.  
Internazionalizzazione del business
In funzione del mercato a cui si riferisce l'offerta, attuiamo programmi specifici di relazione e contatto, utilizzando lo stesso linguaggio dei tuoi potenziali clienti.
Interazione con i social networks
Perché presidiare un viottolo di campagna (su internet!) quando è possibile frequentare le autostrade dei moderni sistemi di comunicazione? Twitter, You Tube, Facebook, Linked In, ecc. ecc.

ne siamo convinti

Video, video e soltanto video!

Con tutti i dispositivi, fissi e mobili, oggi in grado di mostrare contenuti video (smart TV, tablet PC, smartphone, netbook, ecc.), pensi ancora a un sito internet statico con i testi e le immagini fisse? L'esperienza di navigazione di un sito internet sarà sempre più realizzata attraverso modalità di accesso affini alla fruizione domestica dei programmi televisivi. E c'è pure il 3D... 

Visibilità, rintracciabilità, accessibilità

Hai un sito internet? Mettilo alla prova. Vai su Google e fai una ricerca (no, non inserire la tua ragione sociale, sarebbe troppo semplice...) Piuttosto, cerca le parole chiave del tuo business e la tua città? Sei nelle prime tre pagine di risposta di Google? Va già bene. Non ci sei? E' un bel problema. Chiediti quante volte ti contattano dicendo che hanno trovato il tuo nome su internet. Molte? Ok. Poche? E' un altro problema. Se spendi il tuo denaro per aver una specie di biglietto da visita online accessibile solo a chi ha il tuo indirizzo web, sei libero di farlo. Ma non sarebbe meglio cercare di ottenere i migliori risultati possibili di visibilità? Fai la prova con i siti internet dei nostri clienti. Troverai la risposta che cerchi.

 

come lavoriamo

Anche se non hai un'idea chiara su come procedere, non preoccuparti. La nostra competenza principale riguarda il marketing e la comunicazione, quindi l'approccio con la tua esigenza parte obbligatoriamente da un'analisi delle necessità e degli obiettivi. Solo successivamente, procediamo alla elaborazione del progetto che permetterà alla tua iniziativa di produrre efficacemente i vantaggi attesi. Quindi la produzione web rappresenta un mezzo, e non il fine del tuo investimento.